Simone Giannelli smista il gioco della Diatec Trentino al PalaFiera di Forlì

Foto Trabalza

Forlì, 15 novembre 2015

 

Le interviste raccolte al termine del match valevole per il quinto turno di regular season SuperLega UnipolSai 2015/16, giocato questa sera al PalaFiera di Forlì.

 

Massimo Colaci: "Ad eccezione dell'avvio di secondo set, questa è stata una gara che abbiamo saputo sempre controllare. E' stata una buona prestazione, era importante vincere e se possibile risparmiare anche qualche enegia in vista della prossima settimana. Ci siamo riusciti portando a casa i tre punti e adesso guardiamo agli impegni che ci attendono convinti di poter fare ancora meglio".

 

Simone Giannelli: “E’ stata una partita non bellissima, non c’è stato un livello di gioco alto e quando capitano queste giornate la cosa che più conta è il risultato. Siamo soddisfatti per la vittoria, torneremo in palestra per migliorarci e lavorare su quello che non è andato, ma anche pensando al match di Coppa che giocheremo tra qualche giorno contro Salonicco questo risultato va benissimo”.


Alberto Polo (CMC Romagna):Loro non hanno espresso il loro miglior gioco, ma sono davvero solidi e anche senza giocare al 100% riescono comunque a metterti in difficoltà. Noi potevamo fare un po’ meglio, cercando di essere un po’ più efficaci nei fondamentali di battuta e ricezione, ci riproveremo con più convinzione dalla prossima gara”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa